Un posto dove mangiare e divertirsi

È stato tanto, tanto tempo fa che avevo “scoperto” questo posto e finalmente, un paio di settimane fa … l’ho visto di persona! Non posso dire nulla di più delle cose buone quindi stai attento perché questo ristorante per uscire con i bambini è PER-FEC-TO.

E no, non è un post contrattato. Te lo dico perché viene fuori dalla mia anima, specialmente dopo qualche tempo fa sono stato chiamato per “presentare” il luogo e incontrare i proprietari. “Quindi possiamo fare le cose insieme perché vedo che anche dalla mamma ha un piano che organizzi attività”, mi ha detto Sergio, uno dei suoi proprietari. Non si sbagliava: la sua area giochi di oltre 1000m2 è l’ideale per qualsiasi tipo di evento per bambini. In effetti uno dei giorni in cui mi sono avvicinato senza preavviso aveva un evento aziendale con costumi e molti bambini che giocavano dappertutto.

Per quanto tu possa vedere, potrebbe non sembrare un’impresa di famiglia, Estela e Sergio, sposati, stanchi di cercare posti dove andare con la loro figlia e assicurare un buon tempo per i bambini. tre, hanno intrapreso l’avventura due anni fa, hanno cercato due navi a Móstoles che potevano essere unite e hanno creato un universo a loro misura a loro misura e al nostro, a quello di molti genitori e, naturalmente, a la misura dei nostri figli, da cui il nome, senza dubbio: My world-Family Place.

Non è un posto dove mangiare e “sbarazzarsi dei bambini”, come si potrebbe pensare. È un ristorante per mangiate tranquillamente, mangiate bene (perché anche il cibo è delizioso! Altamente raccomandato l’hamburger Il mio mondo) e godetevi il dopo cena … I bambini lasceranno … o c’è il dubbio, perché la tentazione è troppo forte anche per gli adulti. Fortunatamente organizzano anche una giornata di giochi di famiglia la prima domenica di ogni mese che si svolge a Natale, ma questo sarà il nostro prossimo obiettivo.

Con il menu per bambini hai incluso nel prezzo quattro ore di gioco e dipingi o tatuaggi quindi ti assicuro che la giornata non costa nulla, e dico il giorno perché non vorrai andartene. Il menu per bambini è di circa € 11,90 e ci sono diverse opzioni tipiche che saranno sicure: hamburger, pepite , filetti di pollo, quest’ultima è stata la nostra scelta: grossi filetti impanati e molto ricchi, ho finito con i miei figli e mi è piaciuta molto meglio dell’insalata di formaggio di capra, che, d’altra parte, era anche molto buona! L’hamburger dei bambini ti sorprenderà … con il pane rosso soffice che i bambini hanno divorato!

Come puoi vedere, dopo aver incontrato questi due super-imprenditori, non potevo mancare al ristorante in movimento, e tanto meno privare la mia famiglia di un soggiorno lì così mi misi al lavoro.

Una domenica, rimasi con un gruppo di amici 3 famiglie È stato un incontro molto speciale perché solo pochi mesi fa eravamo 6 adulti e 5 bambini. Non possiamo rimanere tutti da agosto. Ci manca una delle mamme. È stato uno di quei colpi di vita che ti lascia barcollando e non sapendo come recuperare il tuo orientamento. Curiosamente, ha sempre detto che le piacerebbe trovare un posto come questo in cui il suo piccolo potesse correre e potremmo parlare tranquillamente.

 

Bambini Si sono divertiti molto e i genitori si sono goduti una birra prima di cena nell’area del divano, un ottimo pasto, un servizio attento e un’atmosfera rilassata per il dopo cena, eppure è stato un incontro difficile, pieno di emozioni , ma My World-Family Place ti ha aiutato a renderlo più facile o che per me non è più solo un ristorante.

È un sito che cerca di diventare una famiglia, che dà la priorità a te. Un posto con spirito e con molto fascino. Potrebbero ridurre l’area di gioco e mettere più tavoli, sarebbe più redditizio. Ma non è quello che stanno cercando. Ci cercano per stare bene e rimanere. Cercano di scolpire una nicchia nei nostri cuori e, naturalmente, l’hanno raggiunta: è diventata, anche per me, Il mio Family Place.

E a casa ho due piccoli che mi chiedono quando torniamo così non lo facciamo ti faremo anche elemosinare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *